
Tornitura Show è la PRIMA fiera italiana dedicata al mondo della tornitura.
L’evento, organizzato in esclusiva da D.F. Edizioni, è giunto alla sua seconda edizione e si svolgerà nei padiglioni di Bergamo Fiera dal 16 al 18 febbraio 2023.
La seconda edizione della Fiera della Tornitura, alla quale parteciperanno la maggior parte delle aziende del settore, è attesa con grande entusiasmo, un appuntamento caratterizzato dalla specializzazione.
A Bergamo, provincia con una storica vocazione per l’industria meccanica e dal tessuto produttivo sempre attento all’innovazione, si potranno incontrare produttori, importatori, clienti, fornitori per approfondire le competenze, migliorare e rinnovare le attrezzature, effettuare accordi commerciali, partnership, proporre servizi e prodotti.




Il Team SIMU sarà ospite presso il padiglione A stand 91-93 e sarà felice di illustrarvi per la prima volta, dal vivo, in Italia, la nuova macchina Multigrind® Radical di Adelbert Haas.
Un concentrato di tecnologia che definisce nuovi standard per la costruzione e affilatura di utensili: maggiore produttività, spazio ridotto, maneggevolezza, rapidi cambi di produzione, software sempre aggiornato, massime prestazioni e flessibilità.
Accanto alla Multigrind® Radical sarà presente l’F90 top, il filtro a cartuccia personalizzato per questa specifica macchina da Comat, l’azienda milanese che dal 1987 progetta, produce e vende Sistemi di Superfiltrazione di alta qualità.