Il Campionato Italiano di Beach Volley di Società sta per iniziare e gli atleti si stanno preparando per le Finali. Tra i partner ufficiali dell’evento, c’è SIMU, società di Rappresentanza torinese, leader nella vendita di macchine utensili, che ha deciso di essere nuovamente vicina al mondo sportivo, sponsorizzando la Beach Volley Training.
SIMU da oltre 70 anni rappresenta in Italia le migliori Case produttrici di macchine utensili, componenti e consumabili ed annovera clienti di prestigio, nell’ambito automotive, aeronautico, oil&gas, medicale, costruzione macchinari: un esempio vincente di passione, lavoro, intelligenza e creatività al servizio dell’innovazione industriale. Con una vasta gamma di prodotti e le migliori tecnologie SIMU è in grado di fornire soluzioni personalizzate per ogni tipo di applicazione e affiancare il cliente anche nell’assistenza tecnica, rispondendo alle singole esigenze con efficienza e rapidità.
La presenza di SIMU alle Finali del Campionato Italiano di Beach Volley di Società è un segnale di attenzione nei confronti dello sport e degli atleti italiani che rappresentano il meglio del Paese. Grazie al supporto di SIMU, le coppie di Beach Volley Training potranno concentrarsi sulla loro performance, sapendo di avere un partner solido e affidabile al loro fianco.
La vicinanza di SIMU al mondo dello sport rappresenta il connubio perfetto per questo evento, e il suo claim “Partner dei migliori” sottolinea la sua attenzione verso l’eccellenza tecnologica e la passione per le discipline sportive.
In sintesi, SIMU è un’azienda che mette in campo le migliori tecnologie e la passione per lo sport, la sua presenza alle Finali del Campionato Italiano di Beach Volley di Società è un modo per sostenere gli atleti e dimostrare quanto l’impegno e la costanza siano una chiave vincente nel lavoro così come nelle discipline sportive. Grazie al supporto di SIMU, le coppie di Beach Volley Training potranno contare su un partner affidabile e competente, pronto a condividere la passione per lo sport e a sostenere le loro performance.