Expodental Meeting, la più grande fiera dentale italiana, torna con una nuova edizione ricca di eventi, congressi e novità all’insegna dello spirito join enjoy learn. L’evento si terrà dal 18 al 20 maggio 2023 nell’energica e accogliente città di Rimini. Expodental Meeting 2023 vedrà la partecipazione di oltre 250 espositori provenienti da tutta Europa e si prevede un afflusso di oltre 15 000 visitatori.
Anche in questa edizione sarà caratterizzata da un ricco programma di conferenze e workshop interattivi. L’obiettivo di Expodental Meeting 2023 sarà quello di offrire spazi di condivisione multidisciplinare, dando massimo valore ai momenti di formazione e collaborazione, per questo JOIN ENJOY LEARN.
Il percorso iniziato con l’edizione 2022, BACK TO THE FUTURE, quest’anno si espanderà a nuovi orizzonti sconfinando nei settori della tecnologia, della sociologia e del management d’impresa, una contaminazione necessaria del settore odontoiatrico per evolversi e stare a passo con i tempi.
Expodental Meeting 2023 è l’occasione perfetta per i professionisti del settore odontoiatrico per vedere le ultime innovazioni ed entrare in un network esclusivo in un contesto vibrante e dinamico, come la Fiera di Rimini.
SIMU parteciperà come espositore per la prima volta e si avvarrà del supporto di tre suoi Partner, collaboratori preziosi nel campo del dentale: 2oneLab, Isoma e Sycotec.
Presso il nostro spazio Padiglione C3 Stand 169 avrete modo di vedere dal vivo la 2Create di 2oneLab, la stampante 3D metallica compatta ideale per la produzione di componenti dentali, i sistemi ottici e digitali per la visione e misura di componenti proposti da Isoma e tutta la tecnologia delle soluzioni di Sycotec, i cui elettromandrini, micromotori e inverter sono ideali nelle applicazioni dentali.
Per poter partecipare all’evento è necessario registrarsi e richiedere il biglietto ufficiale della manifestazione.