

Nell’ampio panorama delle rettificatrici Haas Schleifmaschinen offre sicuramente prodotti di eccellenza che si distinguono per versatilità e precisione.
A causa dell’annullamento delle manifestazioni in tutta Europa Haas Schleifmaschinen ha pensato ad un modo per rimanere sempre vicina ai suoi clienti offrendo la possibilità di partecipare direttamente dal proprio computer alla loro prima fiera virtuale.
A partire dal 18 marzo andrà in scena la WebExpo, un’occasione interessante per conoscere da vicino le macchine e le diverse tipologie di lavorazioni realizzabili con le Multigrind di Haas Schleifmaschinen.
Per partecipare alla WebExpo sarà sufficiente collegarsi alla home page del sito Haas Schleifmaschinen al seguente link e seguire le indicazioni:
Noi di SIMU, da sempre vicini ai nostri clienti, siamo contenti di promuovere questa iniziativa, in attesa di partecipare alla WebExpo vi consigliamo di scoprire di più sulle macchine Haas Schleifmaschinen collegandovi alla nostra pagina dedicata:
https://www.simusrl.com/macchine-utensili/haas_schleifmaschinen/
