La storia di successo del Gruppo GROB inizia nel 1926 con la costituzione della società Ernst Grob Werkzeug und Maschinenfabrik grazie al Dott. Ernst Grob.
Al suo fondatore venne assegnato, nel 1984, il dottorato ad honorem in scienze ingegneristiche dall’Università di Stoccarda.
Una storia di successo che è stata modellata in modo significativo nel corso di quasi 90 anni dal fondatore della società, tutt’ora gestita dalla famiglia GROB.

Sito Web del Produttore
grob2
Parole chiave

Macchine di sistema, automazione industriale, centri di lavoro, montaggi automatici, sistemi di assemblaggio, assembly.

Caratteristiche Distintive

Per il Gruppo Grob i Clienti ed i loro prodotti hanno la massima importanza.

Da sempre quindi è a stretto contatto con i Clienti al fine di condividerne le scelte strategiche, permettendo così un sostegno immediato e finalizzando la realizzazione dei Loro migliori sistemi di produzione.

Grazie alla decennale esperienza, all’alta qualità delle macchine prodotte e all’affidabilità del progetto e dei tempi di consegna, la Grob è in grado di garantire ai propri Clienti un supporto tecnico ottimale in tutte le fasi di attività della produzione dei sistemi e delle macchine universali.

Grob, Azienda a conduzione familiare conosciuta in tutto il mondo, ha dimostrato per generazioni la propria competenza e un’avanzata tecnologia.

Tipologie di Prodotto

MACCHINE DI SISTEMA

  • G-Modules
  • Macchine speciali modulari
  • Automazione (Sistemi di carico/scarico)
  • Sistemi di trasporto
  • Turn-Key-Projects

 

MACCHINE UNIVERSALI

  • Centri di lavoro orizzontali universali a 5 assi
  • Grandi centri di lavoro

 

MONTAGGIO

  • Linee di montaggio
  • Stazioni singole di montaggio
Approfondimenti

Massima precisione ed affidabilità contraddistinguono le macchine di sistema, gli impianti di montaggio ed i centri di lavoro universali a 5 assi per i settori automobilistico, aerospaziale, medicale, costruzione macchine, attrezzature e stampi.
La collaudata tecnologia simultanea a 5 assi con mandrino orizzontale permette una lavorazione flessibile ed indisturbata di pezzi di svariate misure e materiali, garantendo la massima stabilità della macchina.
Tempi rapidi di asportazione ed ulteriori sviluppi innovativi legati alle tecnologie dei mandrini garantiscono alta redditività e produttività.

Responsabile tecnico commerciale

Valentina Atzori 

+39 3470158592

Email: valentina.atzori@simusrl.it